CHI SIAMO

 

 

 

Mediterranea spa è una società di consulenza aziendale e imprenditoriale con un Capitale Sociale di € 100.000 i.v. che si avvale di professionisti appartenenti alla rete ConsultingStudio costantemente impegnati nel perseguimento della propria mission: rappresentare il partner ideale delle imprese, degli imprenditori e degli Enti Pubblici attraverso una assistenza ed una consulenza globale che ricopra tutti i momenti della vita imprenditoriale dalla nascita alla cessazione.

 

I più importanti requisiti dei partner nella loro attività lavorativa sono una completa e collaudata cultura aziendalista, conoscenze specifiche e forte volontà lavorativa.

 

Alle esperienze e competenze specifiche si affiancano skill e strumenti per affrontare, in diritto ed in pratica, ogni tematica afferente la natura ed il business aziendale.

Il Fondatore

Giancarlo Sestini, Dottore Commercialista e revisore contabile, specializzato in operazioni straordinarie in ambito d’impresa, in procedure concorsuali, assetto dei processi di riorganizzazione di gruppi, operazioni di Private Equity e M&A, predisposizione di Due Diligence contabili e fiscali sia lato venditore che lato acquirente, DebtRestructuring. CTU e CTP, è consulente in materia economico-finanziaria di authorities e Rappresentanze Diplomatiche. Ha ricoperto il ruolo di amministratore di società a partecipazione pubblica. Svolge funzioni di sindaco, di revisione contabile in società ed enti di diritto italiano.

Raffaella Serrapiglia. Socio e cofondatore. Attualmente ricopre la carica di Amministratore Unico - CEO della società Mediterranea spa. Vanta un'esperienza ventennale in diversi settori commerciali. Ha spiccate dote umanistiche e relazionali, frutto dei propri studi ed esperienze lavorative.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Mediterranea S.p.a. - Via Emanuele Gianturco, 5 - 00196 ROMA - C.F. 01858410515 - C.S. € 100.000