CHI SIAMO

Mediterranea spa è una società di consulenza aziendale e imprenditoriale con un Capitale Sociale di € 100.000 i.v. che si avvale di professionisti appartenenti alla rete ConsultingStudio costantemente impegnati nel perseguimento della propria mission: rappresentare il partner ideale delle imprese, degli imprenditori e degli Enti Pubblici attraverso una assistenza ed una consulenza globale che ricopra tutti i momenti della vita imprenditoriale dalla nascita alla cessazione.

DIVISIONE

Giancarlo Sestini

Responsabile arree Internazionalizzazione ed Export 

Dottore Commercialista e revisore contabile, specializzato in operazioni straordinarie in ambito d’impresa, in procedure concorsuali, assetto dei processi di riorganizzazione di gruppi, operazioni di Private Equity e M&A, predisposizione di Due Diligence contabili e fiscali sia lato venditore che lato acquirente, DebtRestructuring. CTU e CTP, è consulente in materia economico-finanziaria di authorities e Rappresentanze Diplomatiche. Ha ricoperto il ruolo di amministratore di società a partecipazione pubblica. Svolge funzioni di sindaco, di revisione contabile in società ed enti di diritto italiano.

Raffaella Serrapiglia

Cofondatore

Socio e cofondatore. Attualmente ricopre la carica di Amministratore Unico - CEO della società Mediterranea spa. Vanta un'esperienza ventennale in diversi settori commerciali. Ha spiccate dote umanistiche e relazionali, frutto dei propri studi ed esperienze lavorative.

Domenico Spina

Responsabile aree Efficientamento Finanziario e d'Impresa 

Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università Degli Studi di Palermo, matura una lunga esperienza come consulente finanziario per alcuni importanti Gruppi Bancari Italiani ed Internazionali, quali Intesa Sanpaolo, Deutsche Bank ed infine Barclays Bank Plc. Per circa 25 anni si occupa di pianificazione finanziaria e soluzioni strategiche di investimento, nella gestione del risparmio sia per conto di privati che per imprese. Successivamente, contando su questo know how, si specializza nell'Efficientamento degli Oneri Bancari e Finanziari, assistendo Aziende e Famiglie nella verifica di tutte le anomalie bancarie e nel recupero degli interessi ultralegali patiti.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Mediterranea S.p.a. - Viale Giuseppe Mazzini, 4 00196 ROMA - C.F. 01858410515 - C.S. € 100.000